top of page

Il successo di "Tortoretrò: Back to Woodstock"

Tortoreto. Parlano di grande successo, di serata memorabile. L’evento è Tortoretrò, organizzato dalla Consulta Giovanile di Tortoreto, molto diverso rispetto l’anno scorso, la location in primis, poi gli stand, molto più numerosi, ricchi e a tema, infine la musica, con un gruppo davvero scelto bene.

Quest’anno il tema è stato Woodstock e i partecipanti potevano vestirsi a tema. La festa è iniziata l’esibizione dei Metanoia, che che hanno richiamato i passanti, i quali hanno ascoltato con piacere gli inediti del gruppo tortoretano. I The Blatters hanno fatto cantare tutti con le cover più famose del repertorio rock internazionale.

Durante l’ora di cena c’è stato poco movimento, ma dalle 21.30 Tortoreto si è trasformata davvero in Woodstock, con tantissime persone per Largo Marconi, dove non si riusciva a camminare vista l’enorme quantità di gente. “Una Tortoreto così mai vista.” Questo è stato il commento di tantissimi che sono accorsi alla festa, andati via contenti e soddisfatti. Alle 22.00 gli Stone Free Band hanno iniziato a suonare e lì si è raggiunta l’apoteosi, con il sottopalco invaso da gente che ballava, cantava e si lasciava andare. Soddisfazione da parte della Consulta Giovanile, capace di promuovere un evento molto seguito.

Fonte: Cityrumors

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page