top of page

Tortoretrò Indie Edition sta arrivando!

La data dell'edizione di Tortoretrò 2016 sta arrivando. Anche quest'anno stiamo organizzando l'evento che ormai è giunto alla terza edizione e il tutto prenderà vita il 18 agosto 2016 presso Largo Marconi, ovviamente a Tortoreto. Non vogliamo farci mancare niente, quindi abbiamo scelto di puntare su una parola, ovvero "originalità", che sarà la grande protagonista di questa edizione. Nasce dalla musica, come spesso accade, la voglia di essere fuori dal coro e così abbiamo pensato di basare Tortoretrò 2016 sull'Indie, cioè in quel pensiero di non riconoscersi negli schemi, ma di fare a modo proprio. In Abruzzo abbiamo un degno rappresentante della musica indie, Nanco, un cantautore come non se ne vedevano e sentivano da tempo, che gioca con le parole e riesce ad emozionare perchè parla del quotidiano, parla di tutti noi e incarna l'originalità in quanto è autore di pezzi inediti.

PROGRAMMA

Le parole chiave della terza edizione di Tortoretrò sono originalità e indipendenza.

Come ogni anno saranno tante le attrazioni e gli stand. Sarà la musica protagonista, ci divertiremo sulle note di cover di cantautori italiani e canzoni originali di Nanco, cantautore abruzzese.

Anche stavolta ci saranno i concorsi per i migliori abiti e il concorso instagram tante altre sorprese a partire dai premi!

I nostri fotografi vi immortaleranno in questa stupenda serata.

Troverete l’evento su Facebook e per ogni aggiornamento seguiteci sulla nostra pagina Consulta Giovanile

Tortoreto.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page